Appartamento a Locarno - Acquisto
Locarnese - Via al Sasso, Locarno, Svizzera 

CODICE: CC222

CHF 1'550'000

4.5 Locali

Piano: T

Superficie Appartamento: 152 mq

Superficie Terrazze: 33 mq

Superficie Giardino: 190 mq

Camere da letto: 3

Bagni: 2

Animali ammessi

Posti autorimessa: 2

Cantina

Disponibilità: Su richiesta

Incantevole e moderno apparatmento di 4.5 locali con parziale vista lago a due passi dal centro città. La residenza, dallo stile elegante, si situa all'inizio del percorso che dal Centro Città porta al Santuario della Madonna del Sasso. Dalla proprietà si raggiunge in soli 5 minuti sia la Piazza Grande, sia la stazione FFS.

L'appartamento ha una superficie di ca. 152 m2 + 33 m2 di terrazze e un giardino di ca. 190 m2 ed è composto come segue:
atrio d'ingresso con armadi, soggiorno-pranzo, cucina, camera matrimoniale con bagno, altre due camere, WC ospiti, due terrazze coperte e grande giardino con vista sul lago e montagne circostanti. Le finiture sono di alto standing e la disposizione dei locali è ottima. L'esposizione solare è ottimale durante l'arco della giornata.

La Residenza è dotata di un locale fitness ad uso dei condomini, comprendente sauna, bagno turco ed una zona palestra con attrezzi. All'immobile si accede tramite una strada comunale a fondo cieco, alla quale solo i residenti hanno accesso. Questo esclude il traffico di transito, assicurando particolare tranquillità alla zona.

Completano la proprietà due posti auto in autorimessa e un locale deposito/cantina.

Contattaci