Villa a Gordola - Acquisto
Locarnese - Via Valle Verzasca, Gordola, Svizzera 

CODICE: AA906

CHF 1'240'000

10 Locali

Superficie Appartamento: 185 mq

Superficie Terreno: 366 mq

Camere da letto: 3

Bagni: 2

Tipologia di riscaldamento: Termopompa

Animali ammessi

Cantina

Anno di costruzione: 2021

Disponibilità: Su richiesta

Posti auto coperti : 2

Su un leggero pendio rivolto a sud e con una vista imprendibile, nasce Vita Nova, una casa monofamiliare in bioedilizia, che si affaccia sul Lago Maggiore con i suoi volumi e le sue forme disegnate in simbiosi con la tradizione architettonica del territorio.

La casa è realizzata con tecnologie innovative applicate alla bioarchitettura, struttura antisismica, minimi consumi energetici, altissimo isolamento termo-acustico, materiali rinnovabili naturali ed ecologici. Il tutto si traduce in risparmio, comfort abitativo e salute per la tua famiglia.

Costruita su tre livelli, al piano interrato si trova il locale tecnico, la cantina, la lavanderia e il locale hobby. Il piano terra ospita la cucina, la zona pranzo, una terrazza coperta con l’entrata e il soggiorno, nonché un piccolo servizio e il guardaroba. Al livello superiore trovano spazio una camera padronale con bagno annesso e due stanze da letto con ulteriore locale doccia.

PIANO INTERRATO: locale tecnico, cantina, lavanderia, deposito
PIANO TERRA: terrazza coperta, cucina, zona pranzo, soggiorno, WC, spazio esterno terrazza
PRIMO PIANO: camera padronale con bagno, due camere da letto, WC/doccia

Dal punto di vista costruttivo il legno è il materiale principale.

PREZZO da : CHF 1'240'000.00 
Incluso 2 posteggi auto interni


Il connubio tra tradizione e innovazione, la vista sul Lago Maggiore, la quiete del bosco, la vivibilità di una casa ecologica: Vita Nova è il nuovo modo di vivere la casa.

Contattaci